Benvenuti a bakek incontri catania i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi Bisogna rischiare tutto, perché il dolore è temporaneo, ma il rimpianto è per sempre. Ma il ricordo di una parola detta nel momento giusto, il ricordo di un abbraccio dato nel momento opportuno ed il ricordo di un bacio o di una carezza dati quando la tua anima aveva voglia solo di piangere, resta in eterno. Autore sconosciuto "Immagine dal web". La vera amicizia vive su vette altissime dove chi vuole arrivare deve togliersi le scarpe, camminare in punta di piedi, sussurrare senza mai gridare, saper ascoltare con l'attenzione del cuore e rispondere alle domande con barbara goti ci sono incontri verità dell'anima. È quel sentimento che non compra e non vende, ma è sul banco più nascosto del negozio delle cose belle della vita che solo occhi sinceri, sorrisi spontanei e abbracci delicati si soffermano a tastare con la delicatezza che merita sapendo che una volta sfiorato rimane inciso a fuoco dentro per la vita. Mena Lamb E non andrebbe mai calpestata "Immagine dal web". Leggete queste frasi, e fatelo con il cuore loro ci hanno dato la vita non abbandonateli mai Ama l'anziano! Lascialo parlare perché nel suo passato ci sono tante storie vere. Lascialo vincere nelle discussioni, perché ha bisogno di sentirsi sicuro di sé. Lascialo raccontare storie già ripetute, perché lui vuole vedere se stai alla sua compagnia. Lascialo vivere tra le cose che ha amato, perché soffre di sentirsi spiantato dalla propria vita. Lascialo gridare quando ha torto, perché lui e i bambini hanno diritto alla comprensione. Lascialo salire barbara goti ci sono incontri di famiglia quando vai in vacanza, perché l'anno prossimo avrai rimorso se lui non ci sarà più.

Barbara goti ci sono incontri Post in evidenza

Lascialo pregare come vuole, perché l'anziano è uno che avverte l'ombra di Dio sulla strada che gli resta da compiere. Commenti sul post Atom. Benvenuti a tutti i nuovi amici. Lascialo invecchiare con lo stesso paziente amore con cui lasci crescere i tuoi bambini, perché tutto fa parte della natura. Buongiorno a chi non ha più pazienza. Leggete queste frasi, e fatelo con il cuore loro ci hanno dato la vita non abbandonateli mai Ama l'anziano! Autore sconosciuto "Immagine dal web". Lascialo vivere tra le cose che ha amato, perché soffre di sentirsi spiantato dalla propria vita. Un cuore a spasso di Antonio Curnetta. Post più recente Post più vecchio Home page. Buongiorno a chi ha deciso di non aspettare. E allora meglio rischiare subito. La Casetta delle favole.

Barbara goti ci sono incontri

Ci sono incontri che sono piu' forti di ogni paura, di ogni 'non voglio', di ogni 'non posso'. Ci sono persone che te le ritrovi dentro e neppure sai come dove e quando siano entrate, ma non puoi piu' toglierle dal cuore perche' sono il tuo cuore! (Barbara Goti). Ci sono incontri che sono più forti di ogni paura, di ogni "non voglio", di ogni "non posso". ma non puoi più toglierle dal cuore perchè sono il tuo cuore! (Barbara Goti) Barbara Goti Aforismi e Citazioni Leggi tutte le frasi di Barbara Goti: Puoi leggere anche Categorie collegate con questa frase. Incontri. Persone. Paura. Frasi di Barbara Goti - Ci sono incontri che sono più forti di ogni paura, di ogni "non voglio", di ogni "non posso". Ci sono persone che te le Frasi - PensieriParole. Menu. Ci sono incontri che sono più forti di ogni paura, di ogni "non voglio", di ogni "non posso". Ci sono persone che te le ritrovi dentro e neppure sai come dove e. “Ci sono incontri che sono più forti di ogni paura, di ogni “non voglio”, di ogni “non posso”. Ci sono persone che te le ritrovi dentro e neppure sai come dove e quando siano entrate, ma non puoi più toglierle dal cuore, perché sono il tuo cuore.” —Barbara Goti.

Barbara goti ci sono incontri