Incontri - Frasi e citazioni sull'Incontrarsi. Raccolta dei migliori aforismi e delle frasi più belle sugli incontri e l' incontrarsi. La raccolta è suddivise in tre paragrafi: Non sono amici né nemici, li unisce solo una tiepida relazione di società che, sentono, non diventerà mai dimestichezza incontri inaspettati aforismi li obbligherebbe a salutarsi, sostare, scambiarsi inutili convenevoli. Per me che li osservo dal marciapiedi di fronte, uno spettacolo senza uguali: Allo stesso modo certe partite di calcio finiscono dolosamente zero a incontri inaspettati aforismi. Allo stesso modo, in una partita più seria, tu ed io Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande. Roberto "Freak" AntoniNon c'è gusto in Italia ad essere intelligenti, Le probabilità di incontrare qualcuno che conosci aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto. Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è con:

Incontri inaspettati aforismi Cerca in Aforismario

Friedrich Nietzsche , Umano troppo umano, Un amico rappresenta un mondo dentro di noi, una parte che forse prima ci era sconosciuta, e che è venuta alla luce solo per merito di questo incontro. Luciano De Crescenzo , I pensieri di Bellavista, Le donne che s'incontrano all'Inferno sono tutte più belle di quelle che s'incontrano in Paradiso. Mamma - domanda Pierino - da dove vengono i bambini? Tre ore che si sarebbero potute convertire in un supplizio, se non mi fossi ripetuto continuamente che non perdevo il mio tempo, che avevo pur sempre la ventura di contemplare un modello di quello che sarà l'umanità fra qualche generazione Il fiume alla fine trova il mare, e si perde in lui Dopo un primo attimo di smarrimento, fuori di se' dalla rabbia, comincia la sua invettiva: Vuoi incontrare te stesso? Ugo Ojetti , Sessanta, La mamma a quella domanda inaspettata non sa proprio cosa rispondere Quando due persone si rivedono dopo molti anni dovrebbero sedersi l'una di fronte all'altra e non dirsi niente per ore ed ore, affinché con il favore del silenzio la costernazione possa assaporare se stessa.

Incontri inaspettati aforismi

Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. L'amicizia con Cattani, Fenoaltea, Gallo Granchelli, la casa di Ruini e gli incontri con de Ruggiero, Luigi Russo, Valgimigli. Il trasferimento a Milano e casa Mattioli, la fraterna amicizia con Adolfo Tino e poi, nella Comit, con Enrico Cuccia e Corrado Franzi. Gli annunci di incontri sono pieni di persone che si dichiarano intelligenti, di aspetto piacevole, atletiche e benestanti. Non si capisce come soggetti tanto dotati debbano ricorrere a simili mezzi Marco Oliverio (Aforismi inediti su Aforismario) Era il tipo di donna che si incontra una sola volta nella vita. Se sei proprio sfigato, due. Frasi sull'incontro: citazioni e aforismi sull'incontro dall'archivio di Frasi kaihar4.com Seguici su. Registrati / Accedi. Attiva/disattiva navigazione. User area. “Il destino è quando incontri una persona che non stavi cercando per poi renderti conto che non hai mai desiderato nient'altro di meglio al mondo.

Incontri inaspettati aforismi