Sicurezza e costi della politica: Il giorno 12 giugno si è tenuto il primo Consiglio Comunale dopo le elezioni del 25 maggio. Proprio in quest'ottica sono da considerare le prime iniziative che il gruppo civico ha programmato. La prima riguarda i recenti fatti del Trattoradunoincontri salute a codognè 2017 organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune di Codognè, in cui ha perso la vita un giovane ed un altro cittadino codognese è rimasto ferito. Per questo il gruppo Codognè in Movimento ha presentato incontri salute a codognè 2017 interrogazione sull'argomento, in modo che l'amministrazione riferisca sull'accaduto, ed una mozione in cui essa si impegni a patrocinare solo eventi che si svolgano in chiare condizioni di sicurezzasenza mettere a repentaglio la salute dei cittadini. La seconda iniziativa, invece, riguarda i futuri compensi dei consiglieri comunali. Avevamo già inserito questa misura nel nostro programma elettorale, nella convinzione che in un periodo di crisi e di grandi sacrifici da parte dei cittadini, siano le istituzioni, anche a livello locale, a dare il primo esempio alla comunità. Pubblicato da Codognè in Movimento a Sindaco, Consigliere e Consiglieri, e tutti i cittadini presenti questa sera in quest'aula. Vorrei cominciare questo mio primo intervento in Consiglio Comunale, rivolgendo un ringraziamento a tutte le cittadine e i cittadini che, con il loro voto, hanno permesso a me e ai miei colleghi consiglieri qui a fianco di essere presenti in questa assemblea. Per quanto mi riguarda è un fatto che mi onora e che mi carica di responsabilità, perché credo che il consiglio comunale debba essere il luogo di massima espressione della democrazia e del dibattito politico della nostra comunità. Saremo promotori di iniziative tese alla crescita culturale della nostra comunità; riteniamo infatti che il costante miglioramento del livello di formazione e preparazione, con particolare attenzione ai giovani, ci consentirà di avere per il futuro delle persone che si impegnino direttamente nella siti incontri matrimonio musulmano quest'ultima, ricordo, deve essere un mezzo per il miglioramento delle condizioni di vita di tutti ed in particolare delle categorie più svantaggiate.

Incontri salute a codognè 2017 Il nostro blog

Avevamo già inserito questa misura nel nostro programma elettorale, nella convinzione che in un periodo di crisi e di grandi sacrifici da parte dei cittadini, siano le istituzioni, anche a livello locale, a dare il primo esempio alla comunità. Vi aspettiamo per conoscerci e conoscervi. Cimetta , Roverbasso , fino a via Bosco e via Vizze: Sono stati di aiuto tutti gli spunti raccolti da più parti, le varie visioni e le diverse prospettive della gente del Comune. Per questo appoggeremo tutte le proposte positive e di crescita, e rifiuteremo quello che riterremo non condivisibile per il bene comune del paese. Noi riteniamo che per risolvere i problemi concreti si debbano accantonare le ideologie. Sindaco, Consigliere e Consiglieri, e tutti i cittadini presenti questa sera in quest'aula. Chi vuole faccia pure passaparola: Avete vinto le elezioni, complimenti, ne prendiamo atto, ed ora il vostro compito è di non deludere gli elettori. Orecchie aperte per Andrea Roman, che inizia oggi i suoi incontri con alcune famiglie di Codogné in via Vittorio Veneto. Noi faremo opposizione affinché si possa realizzare un Comune capace di dare risposte concrete anche ai piccoli bisogni della vita di tutti, dalle buche delle strade alla manutenzione dei marciapiedi, alla semplificazione dei rapporti con la pubblica amministrazione, solo per citare alcuni esempi. Vorrei cominciare questo mio primo intervento in Consiglio Comunale, rivolgendo un ringraziamento a tutte le cittadine e i cittadini che, con il loro voto, hanno permesso a me e ai miei colleghi consiglieri qui a fianco di essere presenti in questa assemblea.

Incontri salute a codognè 2017

Mar 28,  · Terminato ieri sera in biblioteca a Codognè il ciclo di incontri "Salute più" organizzato dall'amministrazione comunale. Il dottor Sandro Cinquetti responsabile del dipartimento di prevenzione. Prevenire è meglio che curare: il Comune di Codognè organizza in questo mese un ciclo di quattro incontri sul tema salute. Si inizierà lunedì 6 marzo con la psicoterapeuta Anna Lucchetta che. Jun 16,  · Angelo GIULIANI sindaco di Orte e Ida Mariastella FUSELLI Vice sindaco di Orte. Proloco Codognè, Codognè. 1, likes · 17 were here. ProLoco Codognè Tutte le informazioni sui nostri eventi. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Facebook. Email or Phone: June 19, /5(4).

Incontri salute a codognè 2017